Telecomando originale RC-1900 (30063114)
Referenza: RC-1900 (30063114)
Altri nomi: RC1900/30063114, RC190030063114, RC1900
Descrizione
Telecomando fabbricato da Vestel. Questo telecomando è l’originale per molte marche, avendo per ciascuna la serigrafia della marca nella parte inferiore del telecomando. Indipendentemente da ciò è l’originale se il telecomando del suo apparato è fisicamente uguale a questo; può comprarlo con totale tranquillità dato che è il telecomando originale e le funzionerà perfettamente solamente mettendogli le pile senza bisogno di programmarlo né di fare nient’altro.
Marche
Questo telecomando serve per le seguenti marche: Akai,
Arena,
Brandt,
Celcus,
Clayton,
Continental Edison,
DIKOM,
DMTech,
Differo,
Dual,
Elbe,
Finlux,
Grandin,
Grunkel,
Hoher,
JMB,
JVC,
LEIKER,
LINSAR,
Lavis,
Luxor,
Medion,
Mitsai,
Nevir,
Oki,
Proline,
Prosonic,
SCHNEIDER,
Saba,
Salora,
Sanyo,
Schontech,
Screenland,
Sinudyne,
Sunstech,
TD Systems,
Technical,
Technika,
Techwood,
Telefunken,
Tucson,
Universum,
Vanguard,
Vestel,
Waltham,
Westwood,
WindsorLa preghiamo di assicurarsi che il telecomando in suo possesso coincide esattamente con l’immagine o la referenza del telecomando qui mostrato. Se ha perso il telecomando originale può essere che nel manuale di istruzioni dell’apparato si trovi una foto o disegno del telecomando in modo che possa confrontarlo con la nostra foto. Se non è sicuro o non trova il suo telecomando, localizzi la marca e modello completo dell’apparato, di solito si trova in un’etichetta dietro il dispositivo, o ci contatti perché possiamo aiutarla a trovare una soluzione.
Questo telecomando serve per Televisori
Telecomandi per ogni tipo di televisore (televisori a raggi catodici o a tubo, TFT, plasma, LCD o LED), marche e modelli. Abbiamo a disposizione il o i telecomandi originali di ogni modello di televisore così come i telecomandi equivalenti (che possano rimpiazzare gli originali).
Alcuni dei modelli che utilizzano questo telecomando sono
Questo telecomando ha i seguenti tasti:
Power, Info, HDMI Control, SLEEP, SCREEN, SOURCE, PRESETS, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 0, Red / Zoom, Green / Repeat, Yellow / Root, Blue / Title, Up, Left, Right, Down, OK / Select, P +, P -, V -, V +, Fav, Lang, Subtitle, Mute, Swap, EPG, [*] / [··], [=], C, Display, Angle, Search Mode, Rec, Stop, Play, Pause, <<, >>, I<<, >>I, Return, Menu

Utilizza 2 pile del tipo AAA
Pila alcalina tipo AAA LR03 di tensione 1,5 V utilizzata per la grande maggioranza di telecomandi.
Il telecomando si invia protetto in un involucro di film a bolle d’aria insieme alle pile (se richieste). L’invio si effettua in modo rapido e sicuro garantendo nella misura del possibile la sua consegna nel termine indicato. La fattura verrà inviata via email.