È incluso un documento per aiutarti a utilizzare facilmente il nuovo telecomando, indicando la corrispondenza dei pulsanti.
Di seguito spieghiamo come funziona il telecomando. Il telecomando originale consente di controllare diversi dispositivi: Audio, TV, VCR, DVD, ecc.
Per poter controllare gli stessi dispositivi del telecomando originale, sono stati programmati quattro codici, uno per ciascuno dei tasti blu superiori: TV, DVD, SAT e AUX.
Con il tasto blu TV è possibile controllare il lettore CD e il sintonizzatore. Cioè, se si preme il tasto blu TV, il telecomando permette di controllare la radio e il CD (le funzioni sono indicate nella mappa dei tasti allegata al telecomando e visibile anche sul sito web).
Con il tasto blu superiore DVD si controllano il DVD e il VCR, con il tasto SAT il CD-Disc e con il tasto AUX il registratore a cassette, il CDR e il suono della TV.
Ad esempio, se si sta utilizzando il tasto TV per controllare la radio e si vuole controllare il DVD, è necessario prima premere il tasto DVD. Dopo di che sarà possibile controllare il DVD o il VCR.
Utilizza 2 pile del tipo AAA
Pila alcalina tipo AAA LR03 di tensione 1,5 V utilizzata per la grande maggioranza di telecomandi.
Di seguito, vi mostreremo la corrispondenza tra ciascun pulsante del telecomando originale e il pulsante che svolge la stessa funzione sul telecomando di sostituzione. In alcuni casi, potrebbe essere necessario premere il tasto SHIFT prima di premere un altro pulsante per eseguire determinate azioni. Queste funzioni aggiuntive sono spesso poco utilizzate e sono incluse per facilitare la comprensione del telecomando di sostituzione, o perché il telecomando originale ha più pulsanti rispetto al suo equivalente.
Distribuzione interattiva dei tasti